ANTHONY CONCEPCION E FRANK MADAN GIOCHERANNO LA FINAL FOUR DELL’EUROPEAN CHAMPIONS CUP CON IL PARMA CLIMA

In un’intervista apparsa oggi sulla Gazzetta di Parma il manager dal Parma Clima Saccardi ha annunciato alcune novità in merito al roster della squadra che disputerà la Final Four dell’European Champions Cup.
<Il presidente Meli ha confermato tutta la squadra per la trasferta di Brno – ha annunciato Saccardi -. Abbiamo risolto un problema relativo al visto di Geraldo che sarà con noi e ci presenteremo alla Final Four con l’aggiunta del lanciatore Madan e del jolly Concepcion che arriveranno in prestito dal Macerata. Potremo così contare su un forte pitcher che allungherà la nostra rotazione e su una mazza di primo livello in più. Abbiamo conosciuto Tony lo scorso anno, allungherà ulteriormente il nostro line-up>.
Massimo Fochi, General Manager del Parma baseball, ha preso contatto nei giorni scorsi con i due atleti e con i vertici della società marchigiana raccogliendo l’entusiastica adesione dei giocatori e il fondamentale “nulla osta” del Macerata al cui presidente Graziani va il nostro sentito ringraziamento.
Nella foto Anthony Concepcion in azione con la divisa del Parma Clima nel 2025 (archivio Parma baseball)
![]()
