Benvenuto nel sito Baseball Parma
PARLA BIAGINI, UNA NOTTE DA MATCH WINNER
Scritto da Filiberto Molossi   
Sabato 28 Marzo 2015 16:30

Non poteva esserci un ritorno più bello nel Parma baseball per Claudio Biagini: è lui infatti il match winner di gara 1. La valida del dh ha infatti permesso ai nostri di superare 4-3 il Godo al 10° inning.

https://www.youtube.com/watch?v=AU_DjZLN_20&feature=youtu.be 

 
VIDEO INTERVISTA A POMA: "E' PIU' BELLO VINCERE COSI'"
Scritto da Filiberto Molossi   
Sabato 28 Marzo 2015 12:57

Ecco la nostra intervista (immagini di Gianmaria Pacchiani) a Sebastiano Poma, autore di una valida nel match vinto 4-3 contro Godo

 https://www.youtube.com/watch?v=FXAWQkHFKL0&feature=youtu.be 

 
PARMA VINCE ED EMOZIONA: BATTUTO GODO 4-3
Scritto da Filiberto Molossi   
Sabato 28 Marzo 2015 01:05
Parma vince al debutto superando Godo 4-3 agli extra inning dopo una sfida emozionante: l'entusiasmo dei ragazzi di Gerali si traduce in una bellissima vittoria in rimonta. Avanti 2-0, i duvcali infatti prima vengono raggiunti e poi superati al decimo inning: ma una valida del dh Biagini li lancia verso il primo successo stagionale.
Ultimo aggiornamento Sabato 28 Marzo 2015 01:06
Leggi tutto...
 
FINISCE LO SPRING TRAINING CON IL BLUE F BALL
Scritto da Enrico   
Mercoledì 25 Marzo 2015 12:13

Il Torneo Blue F Ball è l'appuntamento principe dello Spring Training per le squadre di IBL.

Nella prima partita la squadra di Gerali ha affrontato il San Marino, che ormai da anni primeggia quasi indiscusso i campionati di IBL, tanto che può essere considerata addirittura una squadra di un'altra categoria. Il risultato potrà essere sembrato deludente, ma è anche da considerare, non per giustificarsi, che hanno lanciato i nostri italiani contro i loro stranieri. Il manager e lo staff tecnico, malgrado il tabellone segnasse 11 a 1, si sono dimostrati tutto sommato soddisfatti, aggiungendo che il risultato si è aggravato per un paio di sfortunate giocate difensive.
Sul monte è partito Rivera per tre riprese e ha concesso 4 punti in 5 valide, l'ha seguito Spada per due inning concedendo sei battute valide e altri 4 punti. A risultato chiuso è salito sul monte Camacho per le ultime riprese mettendo a segno uno strikeout e concedendo gli ultimi due punti.
Al piatto abbiamo visto avuto la conferma della solidità del piacentino Cetti che ha messo a segno un 2/2 con RBI, poi una valida di Garbella, così come Noguera e Fossa.

Domenica invece si è disputata la finalina del torneo che ha visto avversari al Parma, il Grosseto, dove i nostri non sbagliano e portano a casa l'ultimo gradino del podio rimontando da 2 a zero a 6 a 2.
Parte Jimenez, che al primo inning è stato colpito al piede da una linea ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, lasciando il posto a Guarda che ha completato la ripresa e ne ha chiuse altre tre subendo tre valide e un punto. Lo ha succeduto l'altro lanciatore veronese, Spada, che si è ripreso dalla prestazione del giorno prima, con un inning perfetto e uno strikeout. Sale anche Camacho per un'altra ripresa, dove domina con due K e chiude un ottimo Petralia per le ultime tre concedendo una sola valida e mandando a sedere 3 battitori.
Nel box spicca il solo-shot del nuovo arrivato Garbella, e a seguire ottime le due valide di Noguera così come quelle di Benetti e Scalera.

Lo Spring Trainig è finito e si aspetta con ansia la prima partita contro il Godo, che prevederà un'iniziativa a favore dell'ADMO, quindi non mancate! 

 
GIOVANE E AGGUERRITO: ECCO IL NUOVO PARMA
Scritto da Filiberto Molossi   
Lunedì 23 Marzo 2015 22:23

Quattordici volti nuovi, tredici giocatori nati negli anni '90 (di cui 5 di appena 20 anni o meno), un progetto ambizioso: ecco il nuovo Parma baseball. La squadra allenata da Gilberto Gerali si è ufficialmente presentata ai media. "Puntiamo sui giovani, senza precluderci alcun risultato" ha detto il presidente Rossano Rinaldi, al 19° anno alla guida del team più titolato d'Europa. Gerali ha definito la squadra un "bel gruppo di giovani con i giusti stimoli: pensiamo di raccogliere risultati importanti nel giro di 3-4 anni ma non partiamo battuti. Possiamo lottare per raggiungere i play-off già in questa stagione". Se il vicepresidente federale Massimo Fochi ha definito il progetto Parma "un'operazione di coraggio e lungimiranza", il coordinatore della franchigia Paolo Zbogar ha fatto presente come la squadra di quest'anno sia il frutto dell'ottima collaborazione con le altre società che fanno capo al Parma. Infine, Gianni Barbieri ha portato i saluti del Coni. Tutto pronto quindi per l'Opening Game di venerdì sera che vedrà opposta la squadra di Gerali al Godo: nel frattempo proseguono i lavori per risolvere gli annosi problemi delle infiltrazioni d'acqua che dovrebbero essere risolti entro la fine di luglio. In occasione della prima uscita, poi, l'intera squadra si sottoporrà ai test di tipizzazione a favore dell'ADMO.

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Marzo 2015 14:25
 
INTERVISTA VIDEO A GERALI: "L'INIZIO E' BUONO"
Scritto da Filiberto Molossi   
Sabato 28 Marzo 2015 10:55

Ecco gli highlights del match vinto contro Godo 4-3 e la nostra intervista all'allenatore Gilberto Gerali. Le immagini sono di Gianmaria Pacchiani.

 https://www.youtube.com/watch?v=TmC6SnanhBM&feature=youtu.be 

Ultimo aggiornamento Sabato 28 Marzo 2015 10:56
 
SI RICOMINCIA! PARMA IN CAMPO CONTRO GODO
Scritto da Filiberto Molossi   
Venerdì 27 Marzo 2015 12:29
Tempo di baseball, tempo di campionato: finalmente si ricomincia. E il Parma di Gerali, che si presenta con 14 volti nuovi, scende in campo stasera alle 20 contro il Godo dell'ex Loardi. Al Cavalli oggi il match degli stranieri con probabile partente Jimenez, poi domani replica a Godo con la partita degli italiani, con Rivera sul monte. Probabile catcher di entrambe le partite il piacentino Paolo Cetti, classe '89.
 
COMUNICATO INAGIBILITA' PARZIALE TRIBUNE
Scritto da Enrico   
Martedì 24 Marzo 2015 13:44

Ci duole informare il nostro pubblico che parte delle tribune dello stadio "Nino Cavalli" saranno inagibili nei prossimi mesi.
Ringraziamo l'Assessore allo Sport Marani, il Comune di Parma, STT e STU per essere intervenuti per risanare i problemi di costruzione dell'impianto, che purtoppo non dipendono dalla nostra società.
Malgrado l'inconveniente, la soluzione adottata è la più breve ed efficace per sistemare il nostro impianto.
Rimarranno aperti i distinti e le tribune fino alla fine dei dugout su entrambi i lati.

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Marzo 2015 14:25
 
E' UFFICIALMENTE APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA STAGIONE 2015
Scritto da Enrico   
Martedì 17 Marzo 2015 12:50
Gli abbonamenti comprendono tutte le partite casalinghe del Parma Baseball, sia per la Regular Season sia per la Post-season (Coppa Italia e/o Play Off). Il prezzo di un abbonamento intero è di € 50,00 e può essere acquistato presso gli uffici dello stadio "Nino Cavalli" tutti i giorni dalle 10 alle 15 escluso festivi. Per atleti, tecnici, dirigenti e genitori delle squadre in Franchigia, l'abbonamento è disponibile al prezzo ridotto di € 20,00, acquistabile presso le sedi delle società di appartenenza. L'Opening Game è il 27 marzo contro il Godo: sostenete i colori del Parma dagli spalti, sempre vicini alla nostra squadra. Non fatevela raccontare, perché...
... sì t' la cónton, a n'é mìga listés...
Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Marzo 2015 19:42
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 143