MARTEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' IMPORTANTE STAGE AL NINO CAVALLI PER I MIGLIORI UNDER 18

Martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 settembre si terrà presso lo stadio Nino Cavalli uno stage riservato ai migliori atleti Under 18 della provincia e della franchigia.

Il raduno è organizzato dal Parma baseball e vedrà impegnati 35 atleti provenienti da Milano, Cervignano, Junior Parma, Crocetta, Oltretorrente, Sala Baganza e Collecchio.

Il gruppo degli istruttori sarà capitanato da Guido Poma e sarà formato dagli allenatori del Parma Clima ai quali si aggiungeranno tecnici provenienti dalle altre realtà interessate. Ad oggi hanno dato conferma della loro presenza i fratelli Acosta della Crocetta, Claudio Corradi e Marco Pareti dell'Oltretorrente.

Nel corso dei tre giorni gli atleti saranno impegnati in lavoro atletico e tecnico e si affronteranno in una sere di partite amichevoli.

 

Nel frattempo giungono notizie contrastanti da Hoofdoorp, Olanda, dove è in pieno svolgimento il Super Six di baseball e softball.

Entrambe le formazioni azzurre hanno conquistato l'accesso alle gare di finale. Le ragazze del softball affronteranno la Repubblica Ceca, sorprendentemente vincenti con l'Olanda, in un confronto che avrebbe dovuto prendere il via questa sera alle 18.30 ma che è stato rinviato a causa della pioggia.

La nazionale di baseball ha superato questa mattina la Spagna con il risultato di 8 a 5 garantendosi l'accesso alla finale programmata per domenica alle ore 13.30. Ancora sconosciuto il nome dell'avversario in quanto la gara tra Olanda e Spagna, già rinviata ieri sera, è stata sospesa all'inizio del nono inning con i tulipani in vantaggio per 12 a 10.

Purtroppo deve essere registrato un infortunio al nostro Aldo Koutsoyanopulos che ieri ha dovuto abbandonare anzitempo il campo nel corso della gara contro la Repubblica Ceca a causa di una forte contusione alla mano.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found