DOPPIA SFIDA IN TRASFERTA: SI VA A PADULE

La sesta giornata del girone di andata vede il ParmaClima impegnato in un doppio incontro a Sesto Fiorentino contro il Padule. Entrambe le gare si giocheranno sabato 26.

Gara 1, in programma alle ore 15:00 si preannuncia un incontro caldo, ma solo per i 30°C previsti. Sulla carta il weekend non dovrebbe presentare troppe insidie per il ParmaClima, il Padule infatti arriva da una serie di 3 sconfitte consecutive ed occupa la penultima posizione in classifica con 8 sconfitte e 2 vittorie.

Obiettivo del ParmaClima sarà fare bottino pieno per consolidare la posizione in classifica e chissà magari beneficiare di un risultato favorevole dalle sfide San Marino - Rimini. 

Intanto nell'amichevole infrasettimale contro la Nazionale Italiana si è rivisto sul monte per 1 inning Yomel Rivera, fermo per infortunio dall'inizio del campionato. Buone notizie quindi, così come per Morejon che pare essersi totalmente ripreso dal risentimento muscolare di qualche settimana fa. Ancora in dubbio invece la possibilità di rientro in questa settimana per Seba Poma.

Playball delle gare ore 15:00 e 20:00

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found