GLI UNDER 18 SI METTONO IN MOSTRA AL CAVALLI

Nei giorni del 25, 26 e 27 settembre, lo Stadio Nino Cavalli ha ospitato il raduno dei giovani ragazzi nati tra il 2000 e il 2003, dal territorio provinciale e della Franchigia.
Sotto l'esame attento dello staff del ParmaClima, guidato da Gianguido Poma e assistito anche dai giocatori di A1, si sono svolti test fisici e tecnici, nonché alcune pillole di campo e prevenzione infortuni, al fine di avere una carriera in questo sport lunga e continuativa.
Il raduno ha visto, per tre giorni, impegnati sul campo del nostro Stadio oltre trenta ragazzi con allenamenti specifici per ogni ruolo. Nella serata di giovedì invece la partita amichevole dimostrativa per mettere in pratica l'ultima, per molti, parentesi di baseball della stagione 2018.
L'iniziativa si è rivelata molto positiva e questo ci sprona a riproporre future occasioni di incontro.
Ringraziamo le Società che hanno aderito all'invito, Ares, Cervignano, Collecchio, Crocetta, Junior Parma, Oltretorrente e Sala Baganza. Gli atleti, nati dal 2000 al 2003, hanno partecipato con entusiasmo a tutte le attività proposte dallo staff tecnico del Parma Baseball, coadiuvati nello svolgimento del lavoro in campo dagli allenatori delle varie società.