IL CALENDARIO DELLA EUROPEAN CUP. ESORDIO IL 13 LUGLIO CONTRO I BONN CAPITALS

 

E' stato reso noto alle società il calendario della European Cup che si svolgerà dal 13 al 17 luglio ad Ostrava.

Il Parma Clima è stato inserito nella Poule B con gli Ostrava Arrows, padroni di casa, i tedeschi dei Bonn Capitals e gli olandesi dell'L&D Amsterdam.

La squadra di Guido Poma esordirà martedì 13 luglio alle 15:00 sul campo di Ostrava contro i Bonn Capitals, giocherà il secondo incontro mercoledì 14 luglio alle 19:30 con gli Ostrava Arrows e concluderà il girone di qualificazione sul campo secondario di Fridek Mistek affrontando l'L&D Amsterdam alle 17:00 di giovedì 15 luglio.

Venerdì 16 luglio sarà dedicato alle gare di semifinale, entrambe programmate sul campo di Ostrava. Alle 10:30 la seconda classificata del girone del Parma Clima affonterà la vincente della Poule A mentre l'altra semifinale (prima del girone del Parma Clima contro la seconda della Poule A) si giocherà alle ore 15:00.

Sabato 17 luglio si svolgeranno le gare di finale. Quella per il terzo e il quatro posto si giocherà alle 10:30 mentre la gara che assegnarà il titolo europeo per club prenderà il via alle ore 15:00.

Evantuali variazioni d'orario potranno avvenire in caso di qualificazione della squadra di casa alle semifinali e alle finali.

Grazie ad un accordo con la società ospitante sarà possibile seguire la telecronaca di tutte le gare del Parma Clima con commento in lingua italiana sulle nostre pagine social.