LA NAZIONALE RUSSA SI ALLENA AL NINO CAVALLI. MERCOLEDI' AMICHEVOLE CON IL PARMA CLIMA

 

 

Grazie ad un accordo intercorso con Massimo Fochi, General Manager del Parma Clima, la nazionale di baseball della Russia sarà ospite della struttura dello stadio Cavalli da oggi fino a venerdì 11 giugno.

I russi saranno impegnati a fine mese a Mosca nel Torneo di qualificazione ai prossimi campionati europei che si svolgeranno a settembre in Piemonte: per preparare al meglio l'appuntamento hanno scelto le strutture del Quadrifoglio per una settimana di intensi allenamenti.

Il programma della nazionale russa prevede anche la disputa di due gare amichevoli. La prima si giocherà alle 20:00 di mercoledì 9 giugno allo stadio Cavalli contro il Parma Clima, la seconda il giorno successivo sul diamante di Via Montessori di Collecchio contro la squadra di Charlie Mirabal.

La partita di mercoledì sarà aperta all'ingresso gratuito degli spettatori fino alla massima capienza consentita dalle attuali norme di legge in tema di lotta alla pandemia. I presenti dovranno rispettare le regole mantenendo la distanza sociale di almeno un metro dagli altri spettatori. Ricordiamo ai gentili spettatori che già da sabato scorso sono in funzione i nuovi servizi igienici posti nel sottotribuna sinistro dello stadio Cavalli. Presto saranno disponibili anche quelli posti nel sottotribuna destro.

Nella foto (credit Parma baseball) lo stadio Cavalli di Parma