RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON CONAD

 

Conad rinnova la partnership con il 1949 Parma Baseball!!

Conad ha sposato anche per questa stagione il progetto del 1949 Parma Baseball. Un gesto di vicinanza di grande valore soprattutto in una stagione difficilissima con questa pandemia con la quale dobbiamo convivere ma che non ha frenato l’entusiasmo o raffreddato la passione del baseball di vertice parmigiano.
Il due settembre, presso il Conad del Centro Commerciale Campus, si è ufficializzato il proseguimento della partnership in presenza del nostro general manager Massimo Fochi, di Luca Meli nelle vesti di main sponsor Parmaclima e dei nostri giocatori Lugo, Mirabal, Nardi e Flisi

Da sempre al nostro fianco, Conad è un partner fortemente radicato nella realtà parmigiana e questo è per noi motivo di vanto e di orgoglio e testimonia l'amore per il nostro territorio.     

La partnership ha dato avvio concreto all’iniziativa VIVI IL GRANDE BASEBALL CON NOI: tutti i clienti Conad potranno accreditarsi presso il loro punto vendita preferito che comunicherà alla Società i nominativi e, una volta recatisi alla biglietteria dello stadio Nino Cavalli, riceveranno il biglietto gratuito di ingresso presentando la tessera CONAD.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found