NOI CON IL CUORE, VOI CON L'INCITAMENTO. OGGI E DOMANI TUTTI AL NINO CAVALLI

In occasione delle presentazione della squadra in Piazza Garibaldi il nostro Presidente Paolo Zbogar e il main sponsor Luca Meli avevano auspicato non solo il ritorno del Parma Clima baseball nei playoff ma anche il ritorno della squadra nel cuore della città.

E' con un pizzico di orgoglio che oggi possiamo affermare di aver raggiunto il primo obiettivo e di esserci avvicinati al secondo.

Guido Poma e i suoi ragazzi hanno lottato con grinta, determinazione e caparbietà portando orgogliosamente il nome di Parma negli stadi italiani e oggi possono festeggiare insieme al loro pubblico il ritorno nei playoff dopo quattro anni.

Nel corso dell'anno abbiamo osservato con grande soddisfazione il lento ma costante aumento del pubblico nella partite serali giocate sul diamante del Nino Cavalli, segno evidente di un progressivo ritorno di interesse nei confronti del nostro sport veicolato sia dai risultati che dalla costante presenza dei nostri tecnici e dei nostri giocatori sul territorio.

Di questo dobbiamo essere grati al manager Guido Poma, ai suoi stretti collaboratori Augusto Medina, Federico Bassi, Giovanni Fossa, Michele Gerali, Stefano Bolzoni, Mario Mascitelli, Josè Morales e Bill Holmberg e a tutti i nostri ragazzi per la disponibilità mostrata nei confronti delle altre realtà giovanili del territorio.

Ognuno di loro ha sempre dato la massima disponibilità in occasione di tutte le manifestazioni da noi organizzate o alle quali siamo stati invitati a portare il nostro contributo di esperienza ed entusiasmo.

Alcuni nostri atleti hanno svolto per tutto l'anno l'attività di allenatori presso squadre giovanili e hanno partecipato a numerose giornate dello sport presso istituti scolastici.

Abbiamo invitato e ospitato ai nostri allenamenti tecnici e giocatori di altre società.

Abbiamo partecipato come istruttori ai camp organizzati da Junior Parma e Sala Baganza.

Siamo stati presenti alle giornate dello sport organizzate da associazioni sportive e da circoli privati.

Abbiamo organizzato e gestito lo Youth Baseball Classic, giornata di baseball giovanile che ha visto coinvolti sul nostro campo più di cento bambini.

Siamo in fase di conclusione nell'organizzazione di una manifestazione che nella seconda parte del mese di settembre vedrà coinvolti per tre giorni nel nostro impianto atleti delle altre realtà provinciale di età compresa tra i 15 e i 18 anni.

E' il nostro modo per sdebitarci nei confronti di un movimento e di un'intera città che ci hanno sostenuti e accompagnati nella conquista dei nostri risultati sportivi.

E' il nostro modo per significare che quello del ritorno nel cuore della città non era un semplice proclama ma un programma ben definito e articolato.

Siete stati mediamente più di 500 in tutta la stagione, eravate 2400 in occasione di Parma Clima – Bologna, vi aspettiamo numerosi anche questa sera e domani.

Noi promettiamo di mettercela tutta, voi seguiteci con il vostro incitamento.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found