VA AL RIMINI ANCHE GARA-2

Parma esce sconfitto anche dal secondo incontro a Rimini per 9-3, nonostante una partenza spinta che aveva fatto sperare in un esito differente.

La squadra di Gerali si era infatti portata in vantaggio 2-0 al primo inning quando Mario Martinez aveva colpito un doppio contro il partente Riminese Ricetti e spinto a casa sia Zileri che Piazza, entrambi autori di un singolo.

La ripresa era però termina con lo strike-out di Gradali e la linea al volo dal prima base di Garbella. E al cambio campo Rimini ha risposto di prepotenza realizzando addirittura cinque punti con quattro valide, tra le quali il triplo di Noguera e il doppio di Flores. A quel punto l’incontro si è fatto maledettamente in salita e Parma non è riuscito ad andare oltre il terzo punto, mentre Rimini ha via via allungato fino al 9-3. Bertolini ha lasciato il monte al terzo inning a Pomponi che si è reso protagonista di una buona prestazione per quattro riprese, prima di lasciare a Petraia l’incombenza di chiudere il match. Domani sera (ore 20,00) a Parma si sfidano i lanciatori Uviedo e Hernandez

 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found